Primarie a Bargagli … Un nuovo metodo!


Non ho promesso grandi opere e non ho fatto voli pindarici, ho promesso però un grandissimo impegno.

Se mi vorrete sindaco però mi sento di fare una promessa: impegnarmi ogni giorno a ideare, realizzare e gestire progetti di sviluppo.

Quello che vorrei è inaugurare un nuovo metodo: fare insieme, fare con tutti coloro che desiderano, io sento la necessità di confrontarmi con le persone, per trovare NUOVE IDEE che possano fare di Bargagli un bel posto dove vivere in ogni età.



Se hai letto i miei post precedenti, spero tu abbia notato un filo comune: mettere insieme per progettare, cercare le forze di Bargagli, giovani, famiglie e i nostri “vecchi” affinché tutti possano essere protagonisti della vita di Bargagli.

Ecco perchè ho ideato eventi in cui poterci confrontare, in cui poter essere insieme a parlare dei nostri problemi e dei nostri progetti

Allora vi aspetto Giovedì6 Marzo alle ore 21:00 al Bar “Stelio” (davanti alla stazione dei Carabinieri di Bargagli)!


Nessun commento:

Posta un commento