Primarie a Bargagli ... e dopo?


Non so se i Bargaglini vorranno che sia io il candidato sindaco per "INSIEME PER IL FUTURO DI BARGAGLI", ma se sarà così, come ho sempre detto, inizieremo un percorso per costruire il programma il più possibile allargato.


Un programma con priorità chiare, con tempi per realizzare le cose, non il solito programma fumoso, pieno di tante promesse ... 


Se invece non sarò scelto, mi metterò al servizio del candidato prescelto per fare in modo che sia eletto, perchè nonostante siamo ora in competizione, tutti i candidati militiamo in  "INSIEME PER IL FUTURO DI BARGAGLI".


Non farò strappi, non farò una mia lista, non farò le barriccate, sarò come sempre attivo dentro e per Bargagli


Io sono convinto di poter vincere questo giro di Primarie, sono convinto di poter diventare sindaco e da sindaco spendermi e dare a Bargagli e alle persone che lo abitano, tutto quello che posso: esperienza, contatti a livello regionale e contatti a livello nazionale e tanta tanta passione




Tutto e sempre INSIEME PER IL FUTURO DI BARGAGLI



Nessun commento:

Posta un commento