Elezioni a Bargagli … Io riparto con entusiasmo!



Sarà che mi hanno sempre insegnato che si impara e si cresce di più con le sconfitte che non con le vittorie, sarà pure che le persone che stimo di più nella vita hanno fatto tanti sacrifici senza arrendersi mai! E sempre rispettosi di importanti e fondamentali valori …

Sarà pure per quelle persone che credono in quello che faccio, tante o poche non importa (fosse anche solo una meriterebbe riconoscenza e impegno) …

… che io riparto con entusiasmo!

In questo mese di campagna elettorale a Bargagli riparto con l’entusiasmo di chi si aspetta di riuscire a realizzare altre cose oltre quelle fatte in questi 5 anni trascorsi.

Anzi, rispetto a questa mia prima esperienza amministrativa, desidero realizzarne e partecipare a realizzarne di più.

E desidero farlo al di là dei ruoli, visto che come ho già detto
 “coerentemente con quanto affermo ho rinunciato alle due poltrone più importanti dopo quella del Sindaco. Infatti se per qualcuno è un problema di poltrone (e non può farne a meno) per me non lo è.  Io voglio continuare a parlare di ciò di cui ritengo abbia bisogno il nostro paese”.  (#rampollochi)

Così in questi giorni svelerò più nel dettaglio quelle che sono le mie proposte, i miei propositi, nati dal confronto che in questi anni e più intensamente in questi ultimi mesi ho avuto con moltissime persone di Bargagli.

Proposte e propositi che sono aspettative per le quali mi batterò: da quelle più lungimiranti a quelle più essenziali e dettagliate.

Ma prima di tutto nel prossimo post elencherò quello che ho fatto in questi anni perché non è chiaro a molti, a troppi!

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento