Natale a Bargagli: tante belle iniziative!



Tante le iniziative che come ogni anno si svilupperanno a Bargagli in questo dicembre.

Si possono vedere chiaramente in questo manifesto:




Rispetto agli scorsi anni in testa agli eventi non si trova più il concorso Luci di Natale bensì il MERCATINO di Natale, pro Gigi Ghiotti inmemoria di Patrizia Papais. Il concorso stava perdendo di appeal anche se stimolava l’abbellimento e la luminosità del nostro paese … Perciò abbiamo colto l’opportunità offerta da volenterose ragazze che hanno realizzato questo fantastico Mercatino!

Il Musical poi! Sempre attesissimo! E sempre meritevole del consueto pienone! Stiamo a vedere fiduciosi anche quest’anno cosa sapranno fare e come ci faranno commuovere i Giovani e Giovanissimi della Comunità parrocchiale STraCiBaTeVi … Non mancate! Sia il 23 che il 24 sera, ore 21:30.

E come sempre i nostri Presepi, che ancora oggi troppi bargaglini non hanno ancora visitato! Andateci appena potete perché vi siete persi fino ad oggi qualcosa di eccezionale che porta circa 5.000 ! visitatori ogni anno , da ogni parte della Provincia di Genova e pure da altre regioni!

Come al solito dopo le Messe di Mezzanotte verranno distribuiti cioccolata calda, vin brulè e panettone per la gioia di grandi e piccini!

E il Presepe vivente di Traso che .. ci commuove ogni anno! Perciò anche all’Epifania sappiamo cosa fare!

Inoltre la promozione del territorio, in particolare dei nostri stupendi ed unici presepi, continua come sempre anche attraverso lo striscione che sarà issato dal 15 dicembre sino al 15 gennaio in piazza giusti, con date e orari di apertura dei presepi stessi! (gli anni scorsi in via ss. Giacomo e Filippo).

Ed ancora continua il rapporto con l’emittente televisiva Primocanale che ci ospiterà (ad un costo devo riconoscere “congelato” da anni!) nella trasmissione Viaggio in Liguria, che andrà in onda mercoledì 11 c.m. alle ore 21.  In studio il nostro Sindaco! Non perdiamocelo!

Insomma, a Bargagli a Dicembre non ci si annoia!

E non si dica che nel nostro paese non c’è mai nulla!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento