Pronto lo stand di Bargagli all’EXPO Alta Val Trebbia!


È grazie all’opera dei volontari delle associazioni di Bargagli, della Val Lentro e di Traso che lo stand fortemente voluto anche quest’anno dal Comune di Bargagli è pronto!


Domattina infatti si aprirà il sipario alle ore 10 sulla V° EXPO Alta Val Trebbia, nel Bosco della Giaia, a Loco di Rovegno ed alle ore 15 si terrà l’inaugurazione ufficiale alla presenza di autorità ed istituzioni.

Con tanto impegno, passione, ma direi pure amore per il proprio territorio, i volontari si sono sforzati di trovare il miglior spunto creativo per presentare più che dignitosamente lo stand, esponendo al meglio quegli elementi che maggiormente lo caratterizzano come ho già scritto in precedente post.

Perciò i Presepi di Traso e di Viganego, il panorama dalle vette, i ristoranti ed i B&B, le associazioni, i percorsi escursionistici ed i Sentieri della Fede, …

Perciò un GRAZIE enorme a tutti coloro che si sono fin qui adoperati e a coloro che si alterneranno nella gestione dello stand.

Ecco all'opera Sergio, Germana con suo marito Gianluigi e Bruno!

Ci vediamo all’EXPO, venerdì 19 (ore 10-22), sabato 20 (ore 10-22), domenica 21 (ore 10-19) per vivere l’Alta Val Trebbia, con il suo artigianato locale, la gastronomia genuina e spettacoli entusiasmanti!

Nessun commento:

Posta un commento